venerdì 2 settembre 2011

FORMIA(LT),Massimo Ranieri in CONCERTO

Ultimo appuntamento con Estasi Fashion City, la manifestazione che ha portato a Formia
una settimana di eventi dedicati al mondo della bellezza.
Sabato 3 settembre al Molo Amerigo Vespucci la finale del concorso Un Volto per Estasi 2011

e l’atteso spettacolo “Canto perchè non so nuotare…da 500 repliche” di Massimo Ranieri.
Dopo un’intensa settimana, aperta sabato 27 agosto dal concerto di Renzo Arbore, e scandita dagli spettacoli musicali di Simona Molinari e Cassandra Raffaele, da creative sfilate di moda e di make up, la manifestazione Estasi Fashion City raggiunge il culmine con la finale del concorso Un Volto per Estasi 2011.
Sabato 3 settembre si riunisce a Formia il gotha della profumeria, per non mancare all’evento organizzato da Estasi Profumerie con il contributo dell’Assessorato della Regione Lazio alle Politiche Sociali e la Famiglia. Presentato da Pippo Pelo, padrone di casa di tutta la manifestazione, lo spettacolo svelerà finalmente al pubblico il volto della prossima testimonial della nota catena di profumerie.
Un’anticipazione di quello che avverrà nel backstage dello show è già stato mostrato nella mattina del 2 settembre, con l’organizzazione di un esclusivo workshop aperto al pubblico in cui due celebri makeup artisti, Giorgio Forgani e Micaela Mazzoli hanno parlato della valenza terapeutica del makeup e dell’uso dei colori nel trucco per esprimere la propria personalità.
L’altra forte attesa è per il ritorno a Formia di un artista poliedrico con una lunga carriera costellata di successi televisivi, musicali e teatrali: Massimo Ranieri.
Sul golfo pontino la prevendita dei biglietti per assistere allo spettacolo “Canto perchè non so nuotare…da 500 repliche” è stata frenetica e per domain sera al Molo Vespucci è attesa una platea da grande evento.
Lo spettacolo musicale che ripercorre 40 anni di straordinaria attività dell’artista, con il suo cast di sole donne, ben si inserisce nel progetto tutto rosa proposto da Estasi Profumerie, che al di là dell’aspetto glamour e chic dell’evento, ha voluto dedicare anche quest’anno attenzione al sociale.
Va ricordato infatti che, nell’ambito di una campagna sociale sul tema della violenza contro le donne, è stato selezionato come partner della manifestazione il Telefono Rosa.
All’Associazione impegnata nella tutela di donne che hanno subito violenza fisica o psicologica, sarà devoluto un euro per ogni biglietto venduto, come già avvenuto per il concerto di Renzo Arbore.
Il biglietto per assistere allo spettacolo di Massimo Ranieri è acquistabile ancora da Estasi profumerie, ad un prezzo popolare - 25 euro per i posti a sedere – e possiede un valore aggiunto. Potrà infatti essere rispeso nel mese successivo in uno qualsiasi dei punti vendita Estasi, come buono acquisto.
La manifestazione vanta prestigiosi sponsor del settore della bellezza come I Coloniali J&E Atkinson, Dsquared, Hugo, L’Oreal, Max Factor, Pupa Milano.                                        I Mediapartner sono IMAGINE, ItalianFashionBloggers.com e Radio Spazio Blu.

Nessun commento:

Posta un commento