martedì 30 agosto 2011

FORMIA(LT),tutto esaurito per lo spettacolo di Massimo Ranieri


Previsioni di tutto esaurito per lo spettacolo di Massimo Ranieri,
nella serata finale di Estasi Fashion City, organizzata da Estasi Profumerie a Formia.
Anche quest’anno la manifestazione ha saputo coniugare musica,
moda e attenzione per il sociale.
Le richieste per acquistare i biglietti per lo spettacolo di Massimo Ranieri a Formia, previsto per la serata conclusiva della manifestazione Estasi Fashion City, stanno superando le aspettative. Dopo le prime tre settimane di prevendita il numero dei posti ancora disponibili continua a diminuire e si prevede che negli ultimi cinque giorni si andrà verso il tutto esaurito per i posti a sedere. E’ già stata chiusa la vendita online per far fronte alle numerose richieste del bacino formiano, dove quello di sabato 3 settembre è considerato il grande evento di fine estate.
Il clamore per l’appuntamento è tale da costringere il Comune di Formia a prevedere un servizio continuativo di bus navetta nella giornata del 3 settembre, come già avvenuto per il concerto di Arbore.
Ancora un record dunque per lo spettacolo che in questi anni ha raccolto un successo dietro l’altro, con una richiesta di repliche che non accenna a diminuire, come racconta il titolo molto esplicativo: “Canto perchè non so nuotare… da 500 repliche”.
Nato in occasione dei 40 anni di attivita', lo show e' andato ben oltre quella ricorrenza: in scena Ranieri canta, balla e recita, interpretando i suoi successi piu' popolari accanto a brani dei piu' grandi cantautori italiani. I suoi successi più popolari, le reinterpretazioni dei grandi cantautori italiani, balletti al femminile e la musica dell’orchestra sono il repertorio di uno spettacolo, ideato e scritto dallo stesso Ranieri e da Gualtiero Peirce, che sorprende con novità e inediti dell’ultimo minuto. I professionisti che collaborano allo show sono tutti di primissima fascia: Maurizio Fabretti light designer, Franco Miseria coreografo e Giovanni Ciacci costumista. 
Nomi che sono una garanzia per gli estimatori del cantante, attore, scrittore, conduttore e showman classe’51 che, dal quartiere popolare di Chiaia, diventa prima spalla di Sergio Bruni, poi debutta a Canzonissima (con un contratto discografico già in tasca) con lo pseudonimo Massimo Ranieri (il suo vero nome è Giovanni Calone). Da quel momento solo una scia di successo.
Così dal febbraio 2007, il mattatore napoletano che ha trasformato la sua biografia in una performance teatrale caleidoscopica dove musica e danza catturano gli spettatori, ripercorre in “Canto perché non so nuotare” la sua pluridecennale carriera artistica svelando aneddoti e teneri ricordi d’infanzia che porteranno il pubblico a rivivere atmosfere lontane di un’Italia “povera, ma con le scarpe lucide”.
In attesa di Massimo Ranieri, continuano gli appuntamenti con Estasi Fashion City. Mercoledì 31 agosto sul palco del Molo Vespucci di Formia saliranno 13 makeup artist che truccheranno le finaliste di Un Volto per Estasi con facepainting davvero sbalorditivi. Arricchiscono il cast della serata, ad ingresso gratuito, il duo comico “Due interi e Un ridotto” e la cantante Cassandra, da XFactor. Padrone di casa, come da tradizione, Pippo Pelo direttamente da Radio Kiss Kiss.
Il biglietto per assistere allo spettacolo di Massimo Ranieri è acquistabile in tutti i punti vendita Estasi profumerie, nei negozi del Centro Commerciale Naturale e nel circuito di prevendita attivato, ad un prezzo popolare - 25 euro per i posti a sedere – e gratificherà gli spettatori  con un valore aggiunto. Potrà infatti essere rispeso nel mese successivo in uno qualsiasi dei punti vendita Estasi, come buono acquisto.
1 euro su ogni biglietto venduto sarà devoluto al Telefono Rosa.
La manifestazione vanta prestigiosi sponsor del settore della bellezza come I Coloniali J&E Atkinson, Dsquared, Hugo, L’Oreal, Max Factor, Pupa Milano.       I Mediapartner sono IMAGINE, ItalianFashionBloggers.com e Radio Spazio Blu.

Nessun commento:

Posta un commento